martedì 20 ottobre 2009

...1.1...

...Un lampione...erano solo lei ed un lampione quella sera...



Ero alla stazione,seduta su una panchina,che aspettavo lui...
Talvolta ci si domanda "ma noi che senso abbiamo a questo mondo?"
In effetti giungere ad una colcusione comune non è affatto facile perchè la vita non è una sfera tonda,liscia,per tutti noi.Non ha quella superficie delicata che,alla vista,dà l'effetto di morbidezza.
No,non è affatto così...la vita è come un poliedro;ogni sua faccia è un modo diverso in cui essa si presenta e la sua superficie è come la vita di ognuno di noi:spigolosa...dura.
Sono giorni che faccio una meditazione notturna.Mi perdo nei miei pensieri,stesa sul mio letto,con il cuscino sotto la testa...penso...sogno...penso a quel poliedro.
in questo momento la mia vita è una delle facce del poliedro che guarda verso l'alto...luminosa...bella...ma se,percaso,la faccia capitatami fosse stata un'altra,come sarebbe stata la mia vita?tu avresti fatto ugualmente parte della mia vita?sarebbe esistito il nostro magico noi?
...io credo di sì...anzi...lo so per certo...anche se fossi capitata su un'altra faccia,anche se la mia vita fosse stata rovesciata,ci saresti stato tu con me e quindi il mio senso a questo mondo sarebbe stato il medesimo:amare te,il mio angelo custode,la mia fortezza dove rifugiarmi nei momenti peggiori,la mia ragione di vita.ti amo angelo mio,ti amo più di quanto ami me stessa.Solo tu riesci a dare un senso ad ogni mio giorno.Non posso immaginare di vivere senza te.Sei il mio mondo.


...il lampione si spense,tutto intorno a lei si oscurò.Poi arrivò lui e tutto riprese colore;c'era di nuovo la luce...



...C

Nessun commento:

Posta un commento