martedì 13 luglio 2010

...summer night...

Summer?Io quasi non la sento.

Ho di nuovo la febbre.

God,do you see me on this world?'cause I think you forgot me.

Che caldo asfissiante.Avendo la camera in mansarda poi,non vi dico l'effetto cappa che c'è qua dentro.
Non si respira.
Il cane che se ne sta accucciato sulla sua brandina,ansimando per il caldo.
E io qui,seduta avanti al PC,che istintivamente faccio...e poi penso a quel che ho fatto.
Nulla di grave,quindi sti cavoli.Ma a questo punto smetto di fare le prediche agli altri...sono proprio incapace a seguire i miei stessi consigli.
Vorrei essere poco poco più furba.
E invece no.
Credo di essere tanto matura,ma alla fine dei fatti sono più immatura degli altri.

I can't believe it is true.No.It isn't true.It can't be true.

L'orologio della mia vita continua a correre,ma io non riesco a stargli dietro.
Questi giorni stanno volando troppo velocemente,nemmeno me ne sto rendendo conto.

Mi manca il rumore dell'acqua che si infrange sul bagnasciuga.
Mi manca l'odore di salsedine e il calore bollente del sole sulla pelle.
Mi manca quel tanto,che poi è veramente poco,capace di cancellare ogni altra necessità.


Ho una tremenda voglia di vivere,ma non capisco cosa mi impedisca di farlo.



...C.



Nessun commento:

Posta un commento