venerdì 21 agosto 2009

...0.0...

ho creato un blog in cui poter condividere la mia passione per la scrittura...
ho creato un blog nella speranza che qualcuno mi noti...
ho creato un blog...e l'ho chiamato"mente,mani e tastiera"perchè nel momento in cui scrivo non c'è connessione fra mente e cervello...scrvo tutto quello che mi passa per la testa,senza pesare le parole...e basta....


...perchè l'unico modo per dar vita ai propri sogni è scriverli...



...quel che scriverò sarò tutto nuvo..non avrà nulla a che fare con la mia vita...tutto sarà frutto della mia immaginazione...se si parla di storie....
...talvolta scriverò delle"pagine di diario"...per condividere pensieri...
...altre volte farò qualche descrizione...
...si troverà un pizzico di me ovunque...





...C.

1 commento:

  1. In Bocca al lupo Picciulina :))

    io pure parecchi anni fa avevo scritto storielle e poesie.. peccato che man mano ho perso la magia che mi circondava!!

    Ti auguro di iniziare e non smettere più, è troppo bello quando si lascia andare la propria fantasia per condividerla con amici e conoscenti..

    un bacione!

    suzzu_nora!

    RispondiElimina