sabato 29 agosto 2009

...0.6...

solitamente non cito mai nessuno...
ma stavolta faccio un'eccezione alla regola postando il testo della canzone più bella e profonda,a mio parere,del re della musica:Michael Jackson.
Oggi sarebbe stato il suo compleanno....non mi è mai mancato così tanto uno"sconosciuto"...sì...perchè alla fine era uno sconosciuto...ma per lui ho pianto come se fosse parte della mia vita.
Addio Michael....
Tanti auguri di buon compleanno^_^

29/8/1958-25/6/2009


Una volta mi trovavo completamente sola,persa in un mondo di stranezze.Nessuno di cui potersi fidare c'era intorno a me,ero sola e tu improvvisamente
apparisti.Era tutto scuro,prima,ma ora è così chiaro.Tu hai allontanato le mie paure e mi hai fatto rinascere. Tu sei il sole e mi fai splendere anche più delle stelle che brillano la notte.Sei la luna che
illumina il mio cuore.Sei il mio giorno,la mia notte,il mio mondo...TU SEI LA MIA VITA.Ora mi sveglio tutti i giorni con questo sorriso sulla mia faccia.Più nessuna lacrima,più nessun dolore,perchè tu mi ami.Tu mi aiuti a capire che l'amore è
la risposta a tutto quello che sono,e sono una persona migliore,me lo hai insegnato attraverso la tua splendida vita.Mi hai dato la forza quando non ero forte,mi hai dato la speanza quando ogni speranza era persa,hai aperto i miei occhi quando non potevo
vedere...l'amore era sempre qui ad aspettare me....






...C

Nessun commento:

Posta un commento