venerdì 28 agosto 2009

..0.5...

...Angeli...



Gli angeli.
Me li sono sempre immaginati stupendi.
Nei miei pensieri,per senito dire,erano esseri ermafroditi,dotati di ali,con occhi grigi e capelli biondi.Me li immaginavo proprio così.
E invece,mi sbagliavo.
Io ne conosco di angeli...tanti...circa una decina
Ebbene,non sono ermafroditi,non hanno capelli biondi ed occhi grigi,ma nonostante non abbiano le ali riescono a farmi volare al di sopra delle nuvole.
Sono i miei 10 angeli.Miei e basta.
Con loro ogni momento è ambientato in paradiso.C'è una situazione di serenità allucinante.Giuro mi sento al di sopra delle nuvole...
E mi sento anche in dovere di dire che in quest'ultimo periodo un angelo mi è stato accanto più degli altri,che ora sono lontani.Quest'angelo mi ha fatto compagnia quando mi sono sentita sola,mi ha fatto sorridere mentre piangevo.Quest'angelo porta il nome di Alessia.
Sembra una cosa banale e scontata,ma nel mio piccolo vorrei ringraziarla per tutto quello che sta facendo.è vero c'è un altro angelo che lo fa da tempo e continua sempre a farlo.Ma ora,c'è da dire,Alessia merita un ringraziamento particolare.Senza declassare gli altri eh,sia ben chiaro.
Tata....grazie di essere al mio fianco.Ti voglio bene...



ah,dico qualcosa a chi legge.Nel mio post precedente ho scritto"non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere".Beh sono certa che qualcuno leggendo avrà pensato"anche io vorrei un angelo al mio fianco"ebbene,a te che leggi dico:basta che alzi gli occhi e vedi che ne sei circondato/a.




...C

1 commento: